VENERDÌ tra piogge, neve e schiarite.
Un cordiale saluto da Simone De Felice e benvenuti in questo nuovo aggiornamento meteo.
La giornata di venerdì sarà in miglioramento rispetto alla giornata precedente, ma venti freddi irromperanno dal pomeriggio.
In nottata nubi sparse su tutto il territorio regionale, con possibili piovaschi sulla Campania meridionale. Possibile la formazione di foschie in pianura.
Al mattino schiarite più ampie sul casertano, mentre sul resto della regione saranno ancora presenti le nubi con bassa probabilità di pioggia.
Dal pomeriggio arriveranno deboli precipitazioni da Nord-Est nelle zone interne. Precipitazioni che saranno nevose a partire dagli 800/900 metri. Lungo la fascia costiera avremo ampie schiarite sul casertano e napoletano, mentre sul salernitano avremo nubi sparse.
In serata, deboli nevicate, che tenderanno a esaurirsi in tarda serata, nelle zone interne a partire dai 500 metri a ridosso dei principali comprensori montuosi regionali. Schiarite più ampie lungo le coste.
Temperature minime stazionarie, mentre le massima saranno senza grandi variazioni lungo le coste, in diminuzione nelle zone interne.
Venti deboli di grecale nella prima metà della giornata, in rinforzo del pomeriggio con forti raffiche.
Mari poco mossi con moto ondoso in aumento dal pomeriggio.
Rimanete sempre con Meteo Campania.
Ultimo articolo:
GIOVEDÌ nubi e piogge