
Domani sulla Campania, si inizierà ad avere un’affluenza di correnti dai quadranti nord-orientali, associata a qualche nube e temperature in lieve diminuzione
In nottata e all’alba, il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso sulla maggior parte del Salernitano. Localmente parzialmente nuvoloso sul Napoletano. Coperto su alcune zone del Casertano Interno e Sannio.
Tra prima e metà parte di mattinata, il cielo sarà sereno su Napoletano e gran parte del Casertano. Poco o parzialmente nuvoloso sulle altre zone. Maggiore nuvolosità presente su Irpinia e Sannio.
In tarda mattinata, il cielo si presenterà poco o parzialmente nuvoloso sulla maggior parte della regione. Localmente sereno su Isole e Cilento Costiero.
Nelle prime ore del pomeriggio, le condizioni meteo saranno analoghe alle ore precedenti, ma vi sarà un aumento della nuvolosità anche sulla Costiera Cilentana e non escludiamo locali rovesci sulla parte interna del Cilento Meridionale.
Dal tardo pomeriggio, il cielo sarà poco nuvoloso sulla maggior parte della regione. Maggiore nuvolosità sul Casertano Centro-Settentrionale
In serata, cielo sereno sulla maggior parte della regione. Poco nuvoloso sulla maggior parte del Casertano e Napoletano Centro-Settentrionale. Parzialmente nuvoloso sul Casertano Nord-Occidentale.
Ventilazione debole in nottata e al primo mattino da Nord-Est. Successivamente, tra metà e tarda mattinata, vi sarà un’intensificazione delle correnti dai quadranti settentrionali su entroterra e interne. Invece, sulle zone costiere, il vento soffierà moderato dai quadranti occidentali. Prevista rotazione a Nord-Est su tutta la regione entro la serata.
Temperature massime in lieve diminuzione. Minime in lieve diminuzione.
Mare poco mosso durante tutta la giornata