Domani sulla Campania saranno ancora possibili rovesci in entrata da Ovest, con correnti dai quadranti sud occidentali e copertura nuvolosa presente in base alle zone.
In nottata e primo mattino, maggiore nuvolosità con possibile pioviggine sarà presente su tutto il Salernitano e Costiera Sorrentino-Vesuviana. Parzialmente nuvoloso o coperto su Napoletano Settentrionale, Irpinia Occidentale e Basso Casertano. Poco nuvoloso su Litorale Domitio, Sannio e Irpinia Centro-Orientale.
Tra prima e metà mattinata, la nuvolosità sarà in intensificazione sul Cilento Settentrionale, con possibili associate piogge.
Tra la seconda parte di mattinata e primo pomeriggio, le precipitazioni tenderanno a poter interessare anche il Salernitano Settentrionale e Costiera Sorrentina, continuando anche la loro espansione sul Cilento Meridionale, lasciando spazio a schiarite sul Cilento Settentrionale.
Dalle ore centrali del pomeriggio, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso su Alto Casertano, Alta Irpinia, Benevento e provincia orientale. Parzialmente nuvoloso su Basso Sannio e Casertano Meridionale.
Schiarite dal tardo pomeriggio su tutto il Napoletano e Casertano. Nuvolosità ancora presente su tutto il Salernitano e Irpinia Centro-Occidentale.
In serata, non sono esclusi locali aumenti della nuvolosità (innocua) su tutto il territorio regionale.
Temperature massime stabili, minime in lieve diminuzione.
Ventilazione debole o assente da Sud Ovest in nottata e primo mattino. Prevista intensificazione da metà mattinata, con intensità moderata e stessa provenienza al suolo.
Mare localmente mosso in nottata e primo mattino. Poco mosso per la restante parte di giornata.